skip to Main Content
Piano City Torna A Palazzo Mazzarino

Piano City torna a Palazzo Mazzarino

Anche quest’anno saremo presenti all’interno del calendario di Piano City Palermo, un evento magico che abbiamo sposato sin da subito e che animerà la nostra città per un intero weekend, dall’alba al tramonto, dal 27 al 29 settembre.

Nei luoghi preziosi di Palazzo Mazzarino parleremo di musica e arte e lo faremo conoscendo due produttori siciliani d’eccellenza.

Al termine del concerto daremo vita a un’esperienza sinestetica all’interno delle nostre cucine storiche. Con i nostri sommelier andremo alla scoperta di due etichette Mandrarossa, una delle realtà più importanti e vivaci della nostra isola, espressione della viticoltura del Menfishire, un territorio unico che la cantina stessa a contribuito a creare.

Ci sarà anche un percorso dedicato all’olio extravergine d’oliva con Oliove, un’azienda votata alla sostenibilità nata con Samantha Di Laura, piemontese di origini siciliane. Una donna innamorata dell’Isola dove ha scelto di vivere, convinta che la Sicilia abbia potenzialità ancora inespresse e tutte da raccontare.

Vuoi conoscere in anteprima tutti gli eventi di Fucina Social Club?

RESTA IN CONTATTO CON NOI

Back To Top