skip to Main Content
Wine & Stand Up! Degustazione Dei Vini Generazione Alessandro E Stand Up Comedy Con Roberto Anelli

Wine & Stand Up! Degustazione dei vini Generazione Alessandro e Stand Up Comedy con Roberto Anelli

Tornano gli appuntamenti con il vino a Palazzo Mazzarino e questa volta in una insolita veste!
Ospiteremo la cantina “Generazione Alessandro” per la degustazione di due etichette eccellenza della viticoltura dell’Etna, in abbinamento a un aperitivo con proposte gastronomiche selezionate.Terminato il piacevole incontro con i produttori, quarta generazione di una famiglia di viticoltori, daremo spazio all’irriverente voce di Roberto Anelli, stand up comedian.

La “Stand up Comedy” è un genere di comicità, in cui il performer, esclusivamente con un microfono e un’asta, affronta in chiave comica e da un punto di vista originale molteplici temi, infrangendo la quarta parete e portando lo spettatore dentro un processo di riflessione acuta, a volte fuori dagli schemi e sempre originale. Roberto Anelli, 34 anni, è un autore comico formatosi al laboratorio dello Zelig di Milano e scrive per il noto comico Roberto Lipari.
Nelle vesti di stand up comedian, porta sul palco i suoi monologhi originali, caratterizzati da una visione personale del mondo. Nel suo ultimo spettacolo, “Volevo Nascere Tramezzino”, percorre i paradossi della società odierna, in un monologo ricco di ironia ed argute riflessioni.

Generazione Alessandro è il progetto di tre cugini – Benedetto, Anna e Benedetto – che da diversi anni, insieme ai loro padri, portano avanti la cantina di famiglia in provincia di Palermo.
La loro passione per la viticoltura nasce da giovanissimi, quando partecipano attivamente alla vendemmia nei vigneti di famiglia, e cresce nel tempo portandoli a specializzarsi nel settore vitivinicolo. Forti del loro percorso nell’azienda Alessandro di Camporeale e con il bagaglio di competenze acquisite, decidono di sviluppare un nuovo progetto sull’Etna, un territorio dalle caratteristiche uniche al mondo, per dare vita a vini dalla forte identità.

Il costo della serata è di 30,00 euro (50 euro a coppia)

Comprende la degustazione di due etichette in abbinamento a un aperitivo con proposte gastronomiche selezionate e lo spettacolo di stand up comedy.Posti limitati.
Per partecipare inviare una mail a info@fucinasocialclub.com o chiamare il numero 392 585 2058 Mostra meno

S

Back To Top