skip to Main Content

REGOLAMENTO E DIRITTO DEL CLUB

Il reciproco godimento del Club da parte di tutti i suoi membri è fondamentale per l’esistenza del Club.

MEMBERSHIP REGOLAMENTO

Amministrazione al Club è su invito o richiesta. I potenziali soci saranno invitati a incontrare un rappresentante. Verranno mostrati in giro per casa e le regole saranno discusse. Una decisione sarà presa una volta che il modulo di domanda è stato debitamente completato e discusso dal comitato. Una volta che il pagamento è stato elaborato, l’iscrizione verrà rilasciata al socio con una copia delle regole del club.

-Una domanda di adesione deve essere su moduli forniti dal Club a tale scopo e su invio dalla piattaforma online è quindi in accordo con queste regole.

-Ogni Membro garantisce l’esattezza delle informazioni fornite.

-La commissione di iscrizione sarà pagabile al Club con la domanda di adesione.

-La durata di tutte le iscrizioni è per un minimo di 12 mesi consecutivi.

-Ogni Membro del Club Sociale FUCINA avrà almeno diciotto anni.

-L’abbonamento deve essere rinnovato entro un mese dalla data di scadenza per garantire la stessa tariffa.

– All’arrivo, i membri devono presentare la propria tessera se richiesto. Si prega di firmare il libro di appartenenza e indicare il numero di ospiti che vi accompagnano durante la vostra visita.

-Le carte membro non sono trasferibili. Se usi impropriamente la tua tessera, la tua iscrizione potrebbe essere revocata. Se lo perdi, chiedi all’appartenenza di sostituirlo.

-Un Membro che attraverso azioni che contravvengono ai Codici di condotta stabiliti nelle Regole del Club sarà soggetto alla revoca della sua adesione e alla possibilità di perdere l’abbonamento annuale in toto o in parte.

-I membri devono rispettare le Regole e i regolamenti stabiliti e dichiarati dal proprietario e dalla direzione del club. Qualsiasi membro che non rispetta le regole del Club dovrà far rivedere la propria iscrizione dal Titolare e dal Comitato e far terminare immediatamente la propria iscrizione. Tutte le decisioni sono definitive.

-Ogni Membro dovrà consigliare al Club e alla sua gestione qualsiasi cambio di indirizzo o informazioni rilevanti.

-Solo i soci possono aprire una scheda al bar e lo fanno solo su presentazione della tessera FUCINA. Gli ospiti non sono autorizzati a eseguire le schede sulla barra, tuttavia le fatture possono essere risolte alla partenza dai membri o dai loro ospiti. Un ulteriore 20% verrà aggiunto al conto se non è regolato il giorno della visita.

FUCINA Social Club si impegna a garantire la privacy e la sicurezza di tutte le informazioni dei membri. Per prevenire l’accesso o la divulgazione non autorizzati, abbiamo messo in atto procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere tutte le informazioni che raccogliamo.

OSPITI

-Gli ospiti sono ammessi a discrezione del Club e della sua gestione e devono essere sempre accompagnati da un membro.

-I membri sono responsabili per i loro ospiti in ogni momento.

-I membri sono responsabili di garantire che i loro ospiti siano a conoscenza di tutte le regole e i codici di condotta del Club durante il loro tempo nel Club e all’uscita dai Locali del Club.

-I membri non devono andarsene prima di nessuno dei loro ospiti.

-Se i tuoi ospiti potrebbero arrivare prima di te, si prega di avvisare la reception in anticipo

-Groups DEVE comprendere uomini e donne.

-Non è consentito l’ingresso nel Club a meno di 18 anni se non previo accordo.

CODICE D’ABITO

FUCINA S.C. incoraggia l’individualità e il favoloso party dressing. Il codice di abbigliamento del club non vuole essere vincolante o eccessivamente prescrittivo, tuttavia chiediamo gentilmente ai nostri membri e ai loro ospiti di vestirsi per l’occasione e di essere rispettosi nella scelta dell’abbigliamento.

CONDOTTA: USO DELLE STRUTTURE / SICUREZZA

-Ogni Membro e il suo ospite devono osservare le regole e i codici di condotta stabiliti dal Club.

-I membri e il loro ospite si assumono la responsabilità per la sicurezza e la sicurezza dei loro beni e proprietà. Ogni Membro e il suo ospite concordano che il Proprietario non sarà responsabile per qualsiasi proprietà o proprietà o sarà responsabile per qualsiasi richiesta o spesa risultante per la perdita o il danneggiamento della proprietà del membro o dell’ospite.

-Tutti gli oggetti trovati nel Club dopo la chiusura saranno recuperati nel libro di proprietà smarrito, trattenuto per 28 giorni dalla data e poi smaltito.

-I membri riceveranno una tessera associativa. Questa carta deve essere mostrata alla reception e utilizzata in combinazione con qualsiasi altra procedura di identificazione ritenuta necessaria dal Club. Devi presentare la tua tessera per aprire una scheda.

-Il titolare si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione o l’espulsione di membri o dei loro ospiti come dovrebbe ritenere opportuno. I membri devono osservare tali regole e obblighi relativi alle prenotazioni di strutture o servizi che possono essere stabilite di volta in volta dal proprietario.

-Nessun membro può rimuovere, danneggiare o distruggere qualsiasi opera d’arte, oggetto di arredamento o qualsiasi altro articolo appartenente al Club. Se un membro o un suo ospite causa la perdita, il danneggiamento o la distruzione di qualsiasi proprietà come descritto, il membro si assume la piena responsabilità e verrà addebitato il costo applicabile.

-I membri sono informati che le telecamere CCTV saranno utilizzate in varie parti dei Locali Club.

  1. La violenza non sarà tollerata
  2. Nessun braccio di ferro.
  3. Nessun urlo.
  4. Comportati con il decoro.
  5. Trattare lo staff del club con rispetto.
  6. Rispetta il tuo club.
  7. Rispetta gli altri membri.
  8. Ogni membro è responsabile delle azioni e del comportamento dei propri ospiti.
  9. Vestiti in modo appropriato.
  10. Non ha senso.
  11. L’assunzione di droghe non sarà tollerata

(le regole del club possono essere soggette a modifiche)

Le spese di cancellazione possono essere applicate come segue:

  • Prenotazioni per l’uso di strutture o servizi – Tutte le cancellazioni devono essere fatte per iscritto via e-mail.
  • Cancellazioni non meno di 7 giorni – senza alcun costo
  • Se il membro non è presente, sarà applicata una commissione.
Back To Top